Servizi

SERVIZI

Come Agenzia 1 della G.M. Trasporti mettiamo al servizio dei nostri clienti i nostri autocarri per soddisfare diverse esigenze lavorative e rispondere a svariate tipologie di cantiere,

nel campo del trasporto conto terzi.

Lavoriamo in Milano e Provincia con esperienza e professionalità, personale qualificato e affidabile, facendo della puntualità e della disponibilità il nostro biglietto da visita. Per trasporti fuori regione ci riserviamo di prendere visione della vostra richiesta con adeguato anticipo. 

La nostra offerta, che prevalentemente ci vede partner ideali delle imprese di edilizia, è molto flessibile e incontra le esigenze più svariate, in qualità di vettori, con consegne veloci, puntuali, prenotabili anche in giornata e coperti da polizza assicurativa. 

richiedi una consulenza

contattaci
Siamo autorizzati al ritiro di inerti e di rifiuti assimilabili agli urbani, con conferimento agli impianti di recupero e smaltimento.
Nel dettaglio ritiriamo: inerti quali macerie e terra di scavo, rifiuti a base di gesso, legname, carta, cartone, plastica ecc... 

Viaggiamo con Formulario di Identificazione del Rifiuto, da noi fornito e adeguatamente compilato. I costi di discarica sono sempre compresi nei prezzi del nostro listino. Per una precisa scelta professionale non ritiriamo rifiuti pericolosi quali: manufatti contenenti amianto, materiali con residui di vernice e solventi, oli usati, frigoriferi, monitor ecc..., ma possiamo fornirvi consigli preziosi al riguardo. 

Le ridotte dimensioni dei nostri “Mezzi”, congiuntamente alle elevate portate, ci permettono di servire i nostri clienti anche in cantieri di difficile accesso o in zone di Milano con viabilità regolata, come il Centro città, il Quadrilatero della moda o i Navigli. Fornendo un servizio considerato dal comune “di pubblica utilità” siamo autorizzati all'accesso in area C, anche in orari vietati. Negli anni abbiamo servito le imprese individuali così come le grandi imprese con committenti di prestigio, là dove mezzi molto grandi non avevano possibilità di accesso. 

Là dove si decida di effettuare le operazioni di carico e scarico al di fuori delle proprietà private, i permessi per l'occupazione del suolo pubblico (da richiedersi presso gli uffici della Polizia Municipale), sono a carico del committente.
Share by: